L'Ostiamare è pronta ad ingaggiare un nuovo fantasista per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, i laziali hanno raggiunto l'accordo con Yuri Senesi, classe 1997, che ha militato nell'Avezzano nella stagione 23-24.

Senesi ha dimostrato tutto il suo talento in campo, collezionando in campionato ben 31 presenze, 8 reti e 2 assist. Inoltre, ha segnato due gol in Coppa Italia di Serie D e nei play-off, con una gara ed un gol in ogni competizione.

Il calciatore era stato confermato dagli abruzzesi lo scorso Maggio, ma le note vicende legali che hanno interessato il presidente Pecorelli hanno cambiato le carte in tavola. Senesi è ora pronto a vestire la maglia dell'Ostiamare, dove potrà mettere a disposizione del mister tutta la sua qualità e il suo talento.

L'Ostiamare è quindi pronta a rinforzare la propria rosa con un giocatore di grande talento come Senesi, che potrà essere un'arma in più per la squadra laziale nella prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 06:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print