Il presidente dell'Avezzano Calcio, Andrea Pecorelli, è intervenuto per chiarire la situazione della squadra e rispondere alle critiche ricevute. In una lunga intervista, il numero uno del club ha difeso il lavoro svolto dalla società e ha sottolineato le difficoltà incontrate a causa della situazione dello stadio "dei Marsi".

"C'è chi parla di una società immobile sul mercato: è una cosa che mi sembra assurda", ha esordito Pecorelli, smentendo le voci che indicano un immobilismo della società. Il presidente ha ricordato come, nonostante il mercato fosse chiuso, la società abbia acquisito ben 11 nuovi giocatori. Inoltre, ha annunciato l'imminente arrivo di un giovane terzino e il rientro di Litteri, sottolineando l'impegno della società nel rafforzare la squadra.

Pecorelli ha poi affrontato il tema delle difficoltà incontrate dalla squadra a causa della situazione dello stadio "dei Marsi": "La squadra ha fatto una partita scialba ieri anche perché è stata sballottolata a destra e sinistra in settimana, allenandosi per vari campi ad orari improponibili", ha affermato il presidente, evidenziando come le continue trasferte e gli allenamenti in campi non idonei stiano influenzando negativamente le prestazioni della squadra.

Il numero uno dell'Avezzano ha smentito categoricamente le voci su una possibile cessione della società o una remissione del titolo nelle mani del sindaco: "Non c'è nulla del genere all'orizzonte", ha dichiarato, ribadendo il proprio impegno a sostenere la squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 17:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print