Doppio colpo in entrata per la Virtus Entella, che ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Davide Castelli e Angelo Ndrecka dalla Pro Patria.

Davide Castelli, classe 1999, è un attaccante che vanta una significativa esperienza in Italia e all'estero. Cresciuto nel settore giovanile dell'Albinoleffe, ha poi vissuto una parentesi giovanissima in Spagna, dove ha giocato per tre stagioni tra la primavera e la terza serie con la maglia del Villareal.

Nell'ultimo campionato, con la Pro Patria, ha collezionato 31 presenze e 13 gol, dimostrandosi un attaccante completo e pericoloso sotto porta. Castelli rappresenta un rinforzo di grande valore per l'attacco della Virtus Entella e potrà sicuramente dare il suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Angelo Ndrecka, classe 2001, è un esterno sinistro. Cresciuto nei settori giovanili di Chievo Verona, con cui ha anche debuttato in Serie A, e Lazio, Ndrecka ha poi trovato continuità nelle ultime due stagioni alla Pro Patria, dove ha collezionato 70 presenze, 13 assist e 1 gol.

Ndrecka è un giocatore rapido, abile nel dribbling e nel cross, e potrà sicuramente essere un'arma importante per il reparto offensivo della Virtus Entella.

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 18:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print