Il presidente Stefano D'Alessandro ha commentato ufficialmente il rigetto del reclamo presentato dalla Ternana contro la penalizzazione di due punti in classifica. Nonostante l'amarezza per l'esito, il numero uno rossoverde ha già annunciato i prossimi passi legali.

D'Alessandro ha precisato che la situazione deriva dall'eredità della precedente proprietà, sottolineando come la società ritenga infondata la penalizzazione. Il presidente ha spiegato che ora si attenderanno dieci giorni per conoscere le motivazioni dettagliate del rigetto.

Una volta acquisite le motivazioni, la Ternana è pronta a presentare ricorso presso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni. La società ribadisce la propria convinzione sulla validità delle argomentazioni presentate e non intende arrendersi di fronte alla decisione della Corte Federale d'Appello.

Il comunicato evidenzia la determinazione del club a difendere la propria posizione attraverso tutti i gradi di giudizio sportivo disponibili, con l'obiettivo di ottenere la revoca della penalizzazione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 21:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print