L'allenatore del Sorrento, Enrico Barilari, ha espresso un giudizio positivo sulla prestazione della sua squadra nonostante la sconfitta subita in casa dell'Avellino.

"L'Avellino ha avuto delle occasioni per chiudere la partita, ma non lo ha fatto", ha dichiarato Barilari. "Noi, invece, siamo cresciuti nel corso della gara e abbiamo creato delle buone opportunità per pareggiare".

Nonostante il rammarico per il risultato, Barilari si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: "Sono contento della prestazione della squadra. Se replicheremo queste prestazioni, sono sicuro che otterremo molti punti".

Riguardo agli obiettivi stagionali, l'allenatore del Sorrento ha mantenuto un profilo basso: "La società è molto ambiziosa, ma al momento il nostro obiettivo principale è la salvezza. Abbiamo un buon margine sulla zona retrocessione, ma non possiamo sentirci al sicuro. C'è ancora molto lavoro da fare".

Barilari ha poi parlato del reparto offensivo: "Non credo che ci sia un problema specifico con l'attacco. Stiamo lavorando per migliorare la nostra efficacia sotto porta, ma i numeri ci dicono che stiamo creando occasioni da gol".

Infine, l'allenatore del Sorrento ha espresso il suo parere sulle squadre favorite per la vittoria del campionato: "Sono rimasto molto impressionato dall'Avellino. Hanno una squadra forte e ben organizzata. Credo che possano lottare per la vittoria finale, ma anche Benevento e Cerignola sono squadre molto competitive".

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 13:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print