Il Picerno ha ottenuto un importante successo sulla Turris, conquistando tre punti fondamentali per la classifica. Al termine della partita, l'allenatore Francesco Tomei ha analizzato la gara, sottolineando le difficoltà incontrate dalla sua squadra.

"Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile", ha dichiarato Tomei in sala stampa. "Abbiamo approcciato bene la gara, creando diverse occasioni da gol nel primo tempo. Dobbiamo essere più concreti sotto porta, è un aspetto su cui dobbiamo lavorare".

Tomei ha poi descritto la seconda parte della partita: "La Turris è cresciuta nel secondo tempo, rendendo la gara più combattuta. Siamo stati bravi a difendere sui calci piazzati e a gestire le ripartenze avversarie. Non è stata la nostra miglior partita in termini di gioco, ma abbiamo dimostrato di saperci adattare a situazioni difficili".

L'allenatore ha infine sottolineato l'importanza di saper giocare anche partite "sporche": "Bisogna anche saper giocare partite sporche come queste. A volte in passato abbiamo regalato punti in questo tipo di partite. Invece stavolta siamo stati bravi a fare una partita un po' più sporca del normale".

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 22:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print