Un'atmosfera di grande amarezza ha avvolto lo stadio Porta Elisa dopo la pesante sconfitta interna subita dalla Lucchese contro l'Arezzo. A farsi portavoce della squadra, l'unico a presentarsi in sala stampa, è stato il direttore generale Luigi Conte.

"I ragazzi hanno lasciato il cuore in campo - ha esordito Conte - la gara è stata decisa da un episodio sfortunato. Anche in inferiorità numerica hanno continuato a lottare e a creare occasioni da gol. Ripartiamo da questa prestazione, perché i giocatori hanno dimostrato grande impegno e determinazione, nonostante le difficoltà".

Inevitabile un focus sulla posizione di Giorgio Gorgone sulla panchina rossonera: "Il futuro del tecnico? È una questione che affronteremo nei prossimi giorni. Avrò un colloquio franco con lui e con lo staff tecnico per valutare la situazione. Al momento, Gorgone resta al suo posto. Ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità e cercare di migliorare. Da sabato scorso, ho visto una squadra più solida e combattiva".

Sul mercato, Conte ha affermato: "La squadra ha bisogno di rinforzi. Questa situazione di difficoltà non può durare a lungo. Stiamo lavorando per dare una scossa alla squadra anche attraverso il mercato".

Infine, il direttore generale ha fatto chiarezza sulla situazione societaria: "Non ci sono novità significative. È vero che si parla di un possibile cambio di proprietà, ma fino a quando non ci sarà un gruppo solido e affidabile all'orizzonte, non ci saranno cambiamenti. Lo stesso presidente Bulgarella ha ribadito la sua volontà di rimanere alla guida della società fino a quando non si presenteranno le condizioni ideali per una transizione".

Sezione: Serie C / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 16:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print