Cinquantacinque presenze e tanta esperienza sono il bagaglio che Kosovar Sadiki porta con sé dopo due stagioni e mezzo con la maglia dell'Entella. Il difensore canadese, classe 1998, è pronto a salutare la Liguria in questo mercato estivo per intraprendere una nuova avventura calcistica.

Secondo le indiscrezioni di TMW, Sadiki è infatti vicino al passaggio a titolo definitivo al Team Altamura, club militante nel girone B della Serie C. Un'occasione per il centrale di rilanciarsi e trovare maggiore continuità, dopo un periodo costellato da infortuni che ne hanno limitato l'impiego con l'Entella.

L'arrivo di Sadiki a Altamura rappresenterebbe un rinforzo di spessore per la difesa pugliese. Il giocatore vanta una carriera con esperienze in Italia, Irlanda e Canada, con presenze anche nelle selezioni giovanili canadesi. La sua fisicità e il suo colpo di testa potrebbero rivelarsi armi preziose per la squadra di mister Giovanni Laterza nella prossima stagione.

Non è ancora ufficiale, ma l'operazione sembra essere in dirittura d'arrivo. Nei prossimi giorni si dovrebbero definire i dettagli e le firme sul contratto, con Sadiki pronto a tuffarsi in una nuova sfida all'insegna dell'ambizione e del riscatto.

Sezione: Serie C / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 14:18
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print