Al termine della fondamentale vittoria ottenuta sul campo del Crotone, il tecnico Manuel Iori ha espresso la sua soddisfazione, sottolineando il carattere della sua squadra: "Questa vittoria è il frutto di un lavoro costante e di una grande determinazione. Siamo andati sotto di due gol, ma non ci siamo mai arresi. Abbiamo tirato fuori energie extra e questo dimostra la forza del gruppo".

Iori ha elogiato l'avversario: "Il Crotone è una squadra molto forte, allenata da un tecnico esperto. Vincere qui non era facile, ma ci siamo riusciti grazie a una prestazione maiuscola".

Il tecnico ha poi dedicato la vittoria a tutto l'ambiente: "Dedico questa vittoria a tutti: tifosi, società, staff, calciatori. Siamo una squadra unita e combattiva".

Iori ha infine guardato al futuro con ottimismo: "Questa vittoria ci dà una grande carica. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo e a mantenere la concentrazione. Ci aspettano partite difficili, ma siamo pronti ad affrontarle".

Anche il vice allenatore Jacopo Falanga ha espresso la sua soddisfazione: "Lavoriamo molto bene con il mister e eravamo convinti che prima o poi i risultati sarebbero arrivati. Questa vittoria è il frutto di un lavoro di squadra".

L'autore del gol del definitivo 3-2, Federico Proia, ha dedicato la rete alla sua famiglia e ha sottolineato l'importanza della vittoria di squadra: "Sono molto contento per il gol, ma la cosa più importante è la vittoria. Abbiamo giocato una partita solida e abbiamo dimostrato di essere una squadra unita".

Proia ha poi aggiunto: "Nonostante le difficoltà, siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print