Il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del Trapani, sottolineando l'importanza dei tre punti conquistati: "È stata una vittoria molto importante, conquistata con grande carattere. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma siamo andati sotto. Nella ripresa, il Trapani ha meritato di raddoppiare, ma noi siamo stati bravi a reagire e a trovare il gol della vittoria".

Auteri ha poi analizzato i fattori che hanno permesso alla sua squadra di ribaltare il risultato: "Il campo è stato decisivo. Siamo stati più brillanti a centrocampo e più pericolosi in avanti. Lanini ha segnato un gol importantissimo, che ci ha permesso di portare a casa i tre punti".

Il tecnico del Benevento ha sottolineato l'importanza di queste vittorie sofferte: "In Serie C le partite sono sempre molto combattute. A volte si vincono anche le partite brutte, e questo è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi".

Auteri ha poi parlato del ruolo di Meccariello: "Ho scelto di far giocare Meccariello perché era in un buon momento di forma. Tutti i giocatori hanno dato il loro contributo alla vittoria".

Il tecnico del Benevento ha infine commentato il distacco in classifica dal Trapani: "Il fatto che siamo a + 14 punti sul Trapani è un segnale importante. Questo significa che stiamo facendo un buon lavoro".

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 10:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print