L'Alcione Milano ha interrotto la sua striscia positiva, subendo una sconfitta casalinga contro l'AlbinoLeffe. Al termine della partita, il mister Giovanni Cusatis ha analizzato la gara, sottolineando le difficoltà incontrate dalla sua squadra.

"Sapevamo perfettamente che tipo di partita ci aspettava", ha esordito Cusatis. "Loro non hanno avuto paura e hanno accettato tutti i duelli individuali. Penso che la cosa che avremmo dovuto fare meglio erano le scelte una volta superata la loro pressione". L'allenatore ha evidenziato come l'Alcione abbia faticato a trovare le soluzioni giuste dopo aver superato la pressing avversario.

Sulla rete del raddoppio subita nel momento migliore della partita, Cusatis ha commentato: "Quando concedi un po’ di campo per le ripartenze, l’AlbinoLeffe può metterti in grande difficoltà perché hanno giocatori abili nell'attaccare la profondità. È un peccato aver preso gol nel nostro momento migliore, ma il calcio è anche questo, sono stati più bravi di noi nel convertire le occasioni create".

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print