La Carrarese ha annunciato l’arrivo in azzurro del calciatore Mattia Motolese. Il difensore centrale, anno 2004, reduce da una stagione tra le file dell’ Olbia, si presenta come un giocatore di personalità e fisico, grazie ai suoi 188cm di altezza.

Cresciuto nel vivaio del Bologna FC da cui giunge a titolo temporaneo,è in grado di padroneggiare il gioco aereo con abilità di impostazione dal basso ed inoltre risulta dotato di un preciso lancio lungo con capacità di proiettarsi in zona offensiva.

Si unirà alla compagine di Mister Calabro già da quest’oggi Le prime parole di Mattia in maglia azzurra: “Sono felice di essere a Carrara e di mettermi a disposizione della squadra fin da subito.

La mentalità e il gioco di mister Calabro si sposa bene con la mia idea di calcio e il mio modo di giocare. Sono motivato e pronto a conoscere la categoria, a dare il massimo per contribuire insieme ai miei compagni a raggiungere l’obiettivo della società di rimanere in Serie B a lungo. C’è tutto quello che serve per fare bene”

Sezione: Serie B / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 09:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print