La Vigor Senigallia si prepara ad affrontare il Notaresco allo stadio Bianchelli, in una partita che si preannuncia fondamentale per le ambizioni della squadra rossoblu.

Il portiere Edoardo Roberto ha lanciato un appello ai compagni e ai tifosi, sottolineando l'importanza della partita e l'obiettivo di conquistare i tre punti.

Un pareggio amaro La Vigor arriva all'incontro dopo il pareggio maturato ad Ascoli Piceno: "Ci attende una gara importante, mi aspetto tanto da tutti. Dobbiamo riuscire a conquistare quei tre punti che sono sfumati ad Ascoli Piceno, domenica scorsa. Ce la metteremo tutta, vogliamo regalare la vittoria ai nostri tifosi", ha dichiarato Roberto. Il portiere ha sottolineato la voglia della squadra di riscattare il risultato ottenuto nell'ultima partita e di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico.

Una difesa solida Roberto ha poi parlato della solidità difensiva della squadra: "Subiamo meno gol dell'anno scorso? Il merito è del grande lavoro che si svolge in fase difensiva". Il portiere ha evidenziato l'importanza del lavoro svolto da tutto il reparto difensivo, sottolineando come la squadra stia concedendo meno occasioni agli avversari rispetto alla scorsa stagione.

Una partita da vincere Guardando alla sfida contro il Notaresco, Roberto ha invitato alla massima concentrazione: "Il Notaresco? Non serve a nulla guardare la classifica, ogni partita racconta una storia a parte. Sarà battaglia. I tre punti mancano da troppo tempo, servirà una grande prestazione e la spinta dei nostri tifosi". Il portiere ha sottolineato l'importanza di affrontare la partita con la giusta determinazione e di sfruttare il sostegno del pubblico per conquistare i tre punti.

Un appello ai tifosi L'appello di Roberto è rivolto anche ai tifosi: "Non mancherà, di certo, il grande pubblico dello stadio Bianchelli. Caloroso e voglioso di tornare a vedere la Vigor Senigallia esultare. Vincere. Forza ragazzi, raccogliamo quanto di buono seminato!".

Sezione: Serie D / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 23:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print