Il calciomercato del Desenzano continua a essere movimentato. Dopo alcuni arrivi, la società biancoazzurra ha ufficializzato la prima cessione della stagione: si tratta di Diego Mordini, giovane centrocampista che si trasferisce in prestito al Lentigione.

La decisione di far partire Mordini è stata presa di comune accordo tra il calciatore e la società. Il giovane centrocampista, arrivato in estate, non ha trovato molto spazio in prima squadra e la necessità di giocare con maggiore continuità lo ha spinto a cercare una nuova sistemazione.

Il Desenzano, pur credendo fortemente nelle qualità del giocatore, ha accolto la sua richiesta, concedendogli la possibilità di mettersi in mostra in un altro contesto.

Le parole della società

"Diego Mordini in prestito al Lentigione. Il Calcio Desenzano comunica di aver trovato l’accordo per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Diego Mordini alla società Lentigione Calcio. La società ringrazia Diego per la professionalità e la dedizione mostrate in questi mesi e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della propria stagione".

Sezione: Serie D / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 18:26
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print