La Polisportiva Real Acerrana 1926 continua a rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. Nelle ultime ore è stato ufficializzato l'arrivo di Eduardo Esposito, centrocampista classe '03 proveniente dal Terracina.

Un curriculum di tutto rispetto

Esposito, nonostante la giovane età, vanta già una ricca esperienza in Serie D. Dopo aver mosso i primi passi nel settore giovanile del Napoli e della Salernitana, ha esordito tra i professionisti con la Nocerina all'età di sedici anni. Successivamente ha vestito le maglie di Casertana, Cjarlins Muzane, Manfredonia e Siracusa, con cui ha disputato i play-off per l'accesso nei professionisti.

Un centrocampista completo e versatile

Il nuovo acquisto dell'Acerrana è un centrocampista completo e versatile, in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. La sua grande energia e la sua capacità di recuperare palloni lo rendono un giocatore fondamentale per la fase di non possesso, mentre la sua buona tecnica e la sua visione di gioco gli permettono di essere propositivo anche in fase di costruzione.

Le prime dichiarazioni

"Sono felice di essere qui ad Acerra, piazza storica e importante. Ho già svolto qualche allenamento con i miei nuovi compagni e devo dire che mi ha colpito fin da subito la solidità del gruppo, coeso e professionale allo stesso tempo. In più la Società mi ha lasciato un'ottima impressione e sono sicuro di essere capitato nel luogo giusto per poter far valere le mie qualità. Ringrazio il Presidente Guastaferro, tutta la dirigenza, il mister e il mio procuratore Fabio Manetta per aver fatto sì che questo matrimonio avvenisse."

Un addio e un prestito

Contestualmente all'arrivo di Esposito, la società ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Gennaro De Simone e la cessione in prestito all'Ercolano di Gennaro Barillari.

Sezione: Serie D / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 18:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print