Alfio Torrisi, allenatore del Trapani, ha recentemente condiviso le sue prospettive sul mercato in conferenza stampa, delineando le idee per il futuro una volta che la squadra sarà promossa in Serie C.

 “Stiamo cercando profili idonei al nostro pensiero di calcio. Ad oggi si può parlare solo di chiacchiere. Non ci possono essere acquisti ufficiali. Stiamo lavorando sulla visione e quindi su giocatori che possono fare qualcosa di importante e quindi per fare un campionato di vertice" scrive Trapanigranata.it. Il Trapani vuole essere protagonista anche nella prossima stagione. La serie C è un campionato difficile, come tutti. Bisogna avere la cultura del lavoro con giocatori professionisti che si mettono a disposizione del club.

Conferme? Ci sono dei giocatori che per scelta fanno la serie D e non la serie C. Ci sono dei giocatori che stanno facendo bene in serie C dopo un passato in D. Mi viene da pensare Frisenna del Messina. Lo sta facendo anche il Trapani anche attraverso le riconferme che sta cercando di fare. Queste ultime partite serviranno per una futura stagione che possa essere a Trapani o altrove”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 21:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print