Termina senza reti il derby tra Vigasio e ChievoVerona. Primo tempo nettamente di marca ospite, ripresa invece che vede un Vigasio più attivo anche in fase offensiva. Pesa sul risultato finale il rigore fallito da Brighenti in chiusura della prima frazione: conclusione centrale, respinta con il piede in caduta da Businarolo.

La squadra di Allegretti va vicina alla rete in un paio di situazioni ma nella ripresa, grazie anche all'inserimento di Orfeini, il Vigasio prende campo. Tosi è bravo in un frangente sullo stesso Orfeini, ultima emozione un colpo di testa di Mboup che esce non di molto. Bella la cornice di pubblico per un derby senza vinti né vincitori.
 

Tabellino

Vigasio – A.C. ChievoVerona 0-0

Vigasio (4-2-3-1): Businarolo, Novelli, Frison, Mboup, Cinel (28'st Rao), Mozzo, Casella, Bounafaa, Vetere (5'st Orfeini), Boni (43'st Hoxha), Fanini. All.: Piccinato (Damini squalificato).

A.C. ChievoVerona (4-3-1-2): Tosi, Signorini (38'st Turano), Seno, Tobanelli, Trillò, Prandini, Paulinho, Fiorin (45'st Bisogno), De Cerchio (14'st Colferai), Marchesini (45'st Danieli), Brighenti (27'st Nannelli). All: Allegretti. 

Arbitro: Saffiotti di Como, Assistenti: Lorenzon e D'orto.

Note: Ammoniti: Trillò, Cinel, Turano, Colferai, al 43'pt Businarolo para un rigore a Brighenti.

Recupero: 2'pt, 4'st. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 20:52
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print