Una notizia che ha scosso l’ambiente aretuseo: Davide Mignemi non è più il direttore sportivo del Siracusa. L’annuncio, arrivato inaspettato sui canali social della società, ha lasciato tifosi e addetti ai lavori di stucco.

Un addio improvviso

La collaborazione tra Mignemi e il Siracusa Calcio, iniziata lo scorso 1 luglio, si interrompe dunque in anticipo. Le ragioni di questa separazione non sono state ufficialmente comunicate dalla società. Si possono ipotizzare tensioni interne, forse legate a divergenze di vedute tra il direttore sportivo e il presidente Alessandro Ricci.

Le possibili cause della rottura

Le indiscrezioni parlano di aspettative diverse tra i due protagonisti. Ricci, da poco subentrato alla guida della società, potrebbe aver voluto imprimere una svolta più decisa al progetto sportivo, trovando in Mignemi un ostacolo al raggiungimento dei propri obiettivi.

Il mercato si complica

L’addio di Mignemi arriva in un momento delicato della stagione, a ridosso dell’apertura del mercato di riparazione. La società azzurra dovrà ora riorganizzare il proprio settore sportivo e trovare un nuovo direttore sportivo in grado di portare avanti il progetto tecnico.

Sezione: Serie D / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 12:47
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print