L'allenatore del Sorrento, Enrico Barilari, ha rilasciato un'intervista a "Il Salotto del Calcio" su Antenna Sud, in cui ha tracciato un bilancio positivo della stagione fin qui e ha parlato delle prospettive future della squadra.

Un ambiente familiare Barilari ha sottolineato l'importanza dell'ambiente sereno che si respira a Sorrento: "L'ambiente sereno di Sorrento ricalca quello che c'era a Sestri e questo aiuta molto. La società cerca di metterci sempre nelle migliori condizioni e ai giocatori non fa mancare niente: andare a giocare a Potenza è ormai come essere a casa". L'allenatore ha evidenziato come il clima positivo all'interno del gruppo sia fondamentale per ottenere buoni risultati.

De Francesco, un playmaker di qualità Un altro tema toccato da Barilari è stato quello di De Francesco: "De Francesco è importante per noi, io sono innamorato dei play e non farei mai un modulo senza di loro: nel palleggio è tra i più forti della categoria, si trova addirittura meglio nel 4-3-1-2. Sono contento perché sta facendo un gran campionato, ma non avevo alcun dubbio". L'allenatore ha espresso grande soddisfazione per le prestazioni del suo trequartista, sottolineando la sua importanza nel gioco della squadra.

Obiettivi e prospettive future Guardando al futuro, Barilari si è detto fiducioso: "Domenica andremo spensierati ad Avellino". L'allenatore ha invitato la squadra a mantenere la concentrazione e a continuare a lavorare con impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sezione: Serie C / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 19:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print