Il presidente del Padova, Francesco Peghin, ha espresso grande soddisfazione per il momento positivo che sta attraversando la squadra. Al termine della vittoria contro l'Atalanta U23, il numero uno biancoscudato ha sottolineato l'importanza dei sette punti conquistati nelle ultime tre partite, tutte contro avversari di spessore.

"Siamo usciti con 7 punti da tre partite molto difficili con Lecco, Triestina e Atalanta e abbiamo superato tutte le difficoltà", ha dichiarato Peghin. "Non dimentichiamo che abbiamo affrontato una squadra riposata dopo il rinvio della partita con l’Union Clodiense. Si poteva giocare il giorno dopo e invece non è stato cosi".

Un trittico superato con merito Le ultime tre partite sono state un vero e proprio banco di prova per il Padova. Il presidente ha voluto sottolineare la difficoltà delle sfide affrontate e l'importanza dei punti conquistati: "Il pari con la Triestina? Nessuno l'ha sottovalutata, è stata una delle poche occasioni in cui siamo stati ripresi".

Una reazione fondamentale Peghin ha poi evidenziato l'importanza della vittoria contro l'Atalanta U23 dal punto di vista psicologico: "Era importante la reazione di oggi dal punto di vista psicologico". La vittoria ha permesso alla squadra di confermare il proprio valore e di affrontare con maggiore serenità le prossime sfide.

Sezione: Serie C / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 22:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print