Il tecnico del Novara, Giacomo Gattuso, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della trasferta sul campo del Trento. Il mister ha presentato una partita che si preannuncia molto equilibrata e ha sottolineato l'importanza di affrontare la gara con la giusta determinazione.

"Il livello di difficoltà della gara è molto alto ma noi siamo pronti", ha affermato Gattuso. "Loro arrivano da molti risultati utili consecutivi, ma anche noi arriviamo da risultati importanti, quindi ce la giochiamo. Siamo una squadra solida che sta bene in campo, dobbiamo solo capire quale sarà la formazione più giusta da mettere in campo domani perché abbiamo qualche giocatore acciaccato".

Un'emergenza da gestire L'allenatore azzurro ha evidenziato le difficoltà legate agli infortuni: "In questo momento dobbiamo stringere i denti in qualche ruolo, forse è nel mio destino, anche l'anno scorso a fine stagione è stato così, con molti infortuni". Nonostante le assenze, Gattuso si è detto fiducioso nelle capacità della squadra di superare questo momento difficile.

Il valore del Trento Gattuso ha poi parlato del Trento, sottolineando la forza dell'avversario: "Il Trento non è una sorpresa, sapevo avrebbe fatto un campionato da protagonista, sarà una bella partita".

Sezione: Serie C / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 18:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print