L'allenatore del Cerignola, Giuseppe Raffaele, ha presentato la sfida contro l'Altamura in conferenza stampa, mostrando grande fiducia nelle potenzialità della sua squadra.

Soddisfatto della striscia positiva Raffaele ha iniziato la conferenza stampa esprimendo soddisfazione per il momento positivo della squadra: "Sono sempre comunque molto soddisfatto, al di là di qualche pausa fisiologica, della striscia di prestazioni. Il clima è dei migliori, stanno rientrando anche dei giocatori. Coccia non ha avuto nulla di serio, penso che potrà essere della partita".

Focus sull'Altamura Passando all'analisi della partita, Raffaele ha sottolineato le caratteristiche dell'avversario: "Troveremo un Altamura in salute, che baderà tanto al sodo, farà la sua prestazione puntando a uscire indenne dalla trasferta. Sicuramente sarà una partita diversa rispetto a quella di Benevento".

Un'identità ben definita Raffaele ha poi ribadito l'importanza di mantenere l'identità di gioco della squadra: "Ogni partita è diversa, noi dobbiamo continuare sulla nostra idea, quello che condividiamo noi è il pensiero di preparare tutte le gare per conquistare i tre punti. Qualche volta non ci si riesce ma la squadra in questi mesi di lavoro ha sempre testimoniato questo modo di lavorare".

Sezione: Serie C / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 22:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print