ANTEPRIMA NC - Il Livorno sbaraglia la concorrenza: accordo con un bomber di razza

24.06.2024 10:05 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
ANTEPRIMA NC - Il Livorno sbaraglia la concorrenza: accordo con un bomber di razza

In molti stavano aspettando il primo botto di mercato del Livorno 2024-2025 targato Bicchierai-Indiana. E la redazione di Notiziarocalcio.com, da giorni alla ricerca di news sul club amaranto, ha scovato uno degli accordi già siglati dai toscani: si tratta dell'attaccante Vieri Regoli, nato a Firenze il 26 Aprile 1992.

Secondo quanto risulta alla nostra squadra mercato, infatti, nonostante una nutrita concorrenza, il calciatore ha scelto di vestire la maglia dei livornesi. Reduce dalla terza stagione consecutiva in doppia cifra (10 reti tra campionato e Coppa), Regoli approda a Livorno con numeri importanti alle spalle.

Cresciuto nel settore giovanile del Prato, ha giocato col club toscano anche il Torneo di Viareggio 2010-2011. Esordio in Serie D con la Pistoiese, poi il passaggio a Sangiovannese, San Donato Tavarnelle, Montevarchi, di nuovo San Donato Tavarnelle, due stagioni al Poggibonsi e, appunto, quella col Follonica Gavorrano.

Sono 100 i gol di Regoli in 289 partite di Serie D (tra campionato, coppa e post-season); la sua migliore stagione dal punto di vista realizzativo è quella 2022-2023, quando siglò 16 reti in 32 partite giocate con la maglia del Poggibonsi.