Correggese, Gallicchio: «Ora chiudiamo bene e poi prepareremo i play-off»

Eccellenza Emilia Romagna
22.04.2024 15:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Correggese, Gallicchio: «Ora chiudiamo bene e poi prepareremo i play-off»

La Correggese trova un’altra vittoria superando in rimonta l’Agazzanese in quella che è stata per i biancorossi l’ultima trasferta del campionato prima dell’inizio dei playoff, con la formazione di mister Gallicchio che in pochi minuti ha ribaltato il risultato rimontando il vantaggio dei padroni di casa segnato ad inizio ripresa, dopo una prima parte di gara in cui entrambe le squadre avevano avuto occasioni per portarsi in vantaggio trovando sempre l’opposizione dei due estremi difensori.

“Sono soddisfatto della vittoria della squadra – ha commentato mister Gallicchio a fine gara – perché abbiamo affrontato una squadra forte. Devo fare i miei complimenti anche ai nostri giocatori che fino a questo momento avevano giocato meno – ha continuato il tecnico – perché si sono fatti trovare pronti in quest’ultima parte di stagione prima dei playoff e non hanno fatto sentire il peso delle assenze di elementi importanti come Simoncelli, Luppi e Cappelluzzo”.

“Ora ci aspetta l’ultima partita in casa – ha concluso mister Gallicchio – che vogliamo disputare al meglio per chiudere bene il campionato e preparare nel miglior modo possibile i playoff”.