La Virtus Francavilla è la regina del girone e il presidente Antonio Magri, intervistato dal Quotidiano di Puglia, ha tracciato un bilancio positivo dell'ultimo periodo.

"Come società ci crediamo fermamente in questo progetto", ha dichiarato Magri. "Nonostante le difficoltà iniziali, siamo intervenuti sul mercato per rafforzare la squadra e siamo pronti a fare ulteriori investimenti a dicembre. L'obiettivo è chiaro: vogliamo giocarci le nostre carte fino in fondo e provare a raggiungere traguardi importanti".

Il presidente ha sottolineato l'importanza del sostegno del pubblico: "Abbiamo bisogno che i nostri tifosi vengano numerosi allo stadio. Questi ragazzi se lo meritano e hanno bisogno del calore del pubblico per affrontare le prossime sfide".

Magri ha poi elogiato il lavoro svolto dallo staff tecnico e dai giocatori: "È un gruppo solido, dove si lavora con grande impegno e professionalità. A differenza della scorsa stagione, c'è un ottimo spirito di squadra e questo si vede in campo".

La Virtus Francavilla è in testa alla classifica, ma la strada è ancora lunga. Il presidente Magri invita alla cautela e alla concentrazione: "Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione. Sappiamo che ci aspettano partite difficili, ma siamo pronti ad affrontarle".

Sezione: Serie D / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print