Il Prato continua a rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Dopo l’arrivo di Mattia Cozzari, è il turno di Federico Pizzutelli, centrocampista classe 1995 che vanta una lunga esperienza tra Serie C e Serie D.

Il calciatore barese, cresciuto nel settore giovanile del Bari, arriva dal Ragusa dove ha disputato la prima parte di stagione. Pizzutelli è un mediano di grande esperienza, con oltre 230 presenze in Serie D e più di 50 in Serie C. La sua carriera lo ha visto indossare le maglie di numerose squadre, tra cui Torres, Savoia, Matelica, Bisceglie, Potenza e Barletta, dimostrando sempre grande professionalità e qualità.

L’arrivo di Pizzutelli è un segnale importante della volontà della società di puntare su un centrocampo esperto e di qualità. Il calciatore barese, grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di impostare il gioco, sarà un punto di riferimento per la squadra.

Contestualmente all’arrivo di Pizzutelli, il Prato ha ufficializzato la risoluzione consensuale dei contratti con Roberto Marino e Moussaid Zakaria. Il centrocampista siciliano Marino, nonostante le 13 presenze in questa stagione, ha chiesto di lasciare la società. Zakaria, invece, non è riuscito a trovare spazio in squadra.

Sezione: Serie D / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 16:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print