L'allenatore del Siena, Lamberto Magrini, ha tenuto una conferenza stampa in vista della sfida contro il Follonica Gavorrano, analizzando il momento delicato della squadra. Il tecnico bianconero ha sottolineato l'importanza di ritrovare la compattezza e la fiducia nei propri mezzi.

"Stiamo attraversando un momento difficile - ha dichiarato Magrini - ma sono convinto che possiamo uscirne al più presto. Nelle ultime partite abbiamo commesso troppi errori in fase difensiva e abbiamo perso quella solidità che ci aveva contraddistinto all'inizio del campionato".

Magrini ha poi parlato delle assenze per infortunio: "Purtroppo abbiamo qualche problema fisico, ma sono fiducioso che i ragazzi che scenderanno in campo daranno il massimo. Dobbiamo essere bravi a sopperire alle assenze e a trovare le soluzioni giuste per affrontare questa partita".

Il tecnico ha infine analizzato la forza dell'avversario: "Il Follonica Gavorrano è una squadra molto organizzata e ben allenata. Sarà una partita difficile, ma noi ci prepareremo al meglio per cercare di portare a casa un risultato positivo".

Sezione: Serie D / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print