La Paganese ha annunciato ufficialmente la conclusione della collaborazione professionale con Stefano Russo, figura che negli ultimi tempi ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri nel club azzurrostellato. La decisione, comunicata attraverso i canali ufficiali della società, segna un punto di svolta nell'organizzazione tecnica della squadra.

La società ha voluto sottolineare come la separazione sia avvenuta in un clima di reciproco rispetto. Nel comunicato diffuso dalla dirigenza, infatti, sono state spese parole di sincero apprezzamento per l'operato di Russo durante il suo periodo di permanenza nella società campana.

"Professionalità" e "dedizione" sono i termini scelti dalla società per descrivere l'approccio lavorativo dimostrato dal tecnico nel corso della sua esperienza con la Paganese. Qualità che evidentemente non sono passate inosservate all'interno dell'ambiente e che hanno permesso a Russo di lasciare un'impronta significativa nel suo percorso con il club.

Il contributo offerto dal preparatore dei portieri al progetto sportivo azzurrostellato è stato particolarmente apprezzato dalla dirigenza, che non ha mancato di riconoscere pubblicamente i meriti dell'allenatore nel comunicato di congedo.

La nota si conclude con un messaggio di incoraggiamento e di buon auspicio per il futuro professionale di Stefano Russo. La società ha infatti voluto augurare al tecnico un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni, sia sul piano lavorativo che personale, dimostrando così stima e considerazione nei suoi confronti nonostante la conclusione del rapporto professionale.

Resta ora da vedere quali saranno le prossime mosse della Paganese per quanto riguarda la sostituzione di Russo. La società dovrà infatti individuare un nuovo preparatore dei portieri che possa proseguire il lavoro svolto fino ad ora e contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissati per questa stagione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print