Primo giorno da allenatore del Sangiuliano City per Francesco Parravicini che oggi ha diretto il suo primo allenamento al “Carraro” di Milano e domenica esordirà nella gara contro il Fanfulla.

Ai canali ufficiali del club ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: «Arrivo con l'ambizione di fare bene. In questi ultimi anni il Sangiuliano si è contraddistinto come una realtà molto ambiziosa, che vuole fare bene, che vuole tornare tra i professionisti e ci siamo ritrovati subito sulla stessa lunghezza d'onda.

In questi pochi giorni bisogna fare il massimo possibile per arrivare alla partita contro il Fanfulla nelle migliori condizioni possibili, fisiche e mentali. Perché è una partita importante, sia perché è un derby, sia perché a noi ci servono i punti. Quindi dobbiamo arrivare più che pronti alla partita di domenica.

Il girone B è sicuramente difficile come sempre è stato, molto equilibrato. Non ci sono corazzate che hanno fatto il vuoto davanti, tante squadre sono lì e se si vuole si può arrivare in alto, nelle prime posizioni. L'importante è partire dal campo, partire dalla voglia di fare fatica, di fare sacrifici, perché se si vuole si può. Questo campionato in questa prima parte sta dicendo che c'è spazio per arrivare.

Quando c'è un cambio di allenatore la squadra è sempre un po' abbattuta. Però, ho trovato ragazzi disponibili, che hanno voglia di allenarsi, di fare fatica, ragazzi aperti mentalmente e, quindi, l'impressione è più che buona e sono fiducioso che con il passare del tempo possa fare qualcosa di buono».

Sezione: Serie D / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 22:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print