Il campionato di serie D è iniziato e, come ci consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Leonardo Rubini, direttore sportivo del Bitonto, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest'anno la squadra: «Vogliamo arrivare quanto più in alto possibile. Siamo completi in quasi tutti i reparti, non ci possiamo nascondere perché abbiamo una squadra molto competitiva».

Sul girone: «Ce lo aspettavamo più o meno così, anche se credo sarebbe stata più opportuna una suddivisione equa rispetto al girone I. Non vedo perché le pugliesi devono stare tutte in un girone, mentre le campane sono su tre gironi: credo sia giusto dare l'opportunità a più di una pugliese di vincere il campionato, lo dico senza voler fare polemica, ci mancherebbe. Sarebbe bello, però, conoscere i criteri che vengono utilizzati per stilare i gironi».

Mercato chiuso? «Se il calciomercato è aperto fino al 2 novembre, bisogna essere sempre vigili, sia in entrata che in uscita. Al momento stiamo bene così, non dobbiamo fare altre operazioni».

Sul prossimo impegno con il Sorrento: «Una squadra che, con quel potenziale, perde in casa, ha tutte le intenzione di rifarsi. Parliamo di una squadra che ha giovani molto interessanti insieme a calciatori di grande esperienza: sarà una partita dura».

Sezione: Serie D / Data: Mer 29 settembre 2021 alle 08:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print