Il calciomercato non si ferma davvero mai e la serie D ne è chiaro esempio. Non ci sono però calciatori svincolati in evidenza, e l'opportunità da cogliere al volo potrebbe sempre essere dietro l'angolo.

Da questo punto di vista è sicuramente una ghiotta opportunità quella legata al difensore centrale spagnolo, classe 1997, Edgar Caparros che, come raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, è in uscita dal Paternò (girone I di serie D).

Il calciatore, ex Budoni e Nuova Sondrio, è stato cercato con insistenza in estate da diversi club, su tutti Orvietana ed Enna, ed ora si trova sul mercato. Ricordiamo che il centrale spagnolo ha vissuto anche due stagione da professionista, col Rieti in Serie C, e nella squadra ucraina FK Minaj in serie A.

Insomma, un giocatore importante per la categoria, è un difensore veloce, intelligente tatticamente, forte fisicamente e dotato di una buona tecnica individuale. Un ragazzo molto serio e professionale che difficilmente resterà ancora a lungo sul mercato.

Sezione: Serie D / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 07:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print