La nona giornata del campionato di Serie D vedrà un cambiamento nel calendario per quanto riguarda l'incontro tra Brian Lignano e Cjarlins Muzane.

Le due società hanno raggiunto un accordo per modificare la data della partita. Inizialmente programmata per domenica 20 ottobre, la gara è stata anticipata a sabato 19 ottobre. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 15.

Questo anticipo potrebbe avere implicazioni sia per le squadre che per i tifosi. Le formazioni avranno un giorno in meno per prepararsi, mentre i sostenitori dovranno adeguare i loro piani per assistere all'incontro.

La decisione di anticipare la partita è il risultato di una collaborazione tra le due società, dimostrando flessibilità nell'organizzazione del calendario per venire incontro a possibili esigenze logistiche o organizzative.

I tifosi e gli appassionati di calcio della Serie D sono invitati a prendere nota di questo cambiamento per non perdere l'opportunità di seguire questo importante incontro della nona giornata di campionato.

Sezione: Serie D / Data: Mar 15 ottobre 2024 alle 22:30
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print