La Virtus Entella incassa la prima sconfitta stagionale, superata in casa dal Pescara con un gol nel finale. Mister Fabio Gallo, al termine della partita, ha analizzato con lucidità la gara: "Abbiamo subito un gol evitabile, frutto di una nostra disattenzione difensiva. Andare sotto ci ha tolto un po' di energie, ma la prestazione della squadra è stata comunque positiva, soprattutto nel primo tempo. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".

L'allenatore dell'Entella ha sottolineato l'importanza di mantenere la calma e di concentrarsi sugli aspetti positivi: "Dobbiamo essere consapevoli del nostro valore e del buon lavoro che stiamo facendo. Ci è mancato un po' di cinismo sotto porta, ma questo non deve minare la nostra fiducia. L'Entella è una squadra che ha carattere e idee".

Gallo ha poi parlato delle scelte di formazione e dei prossimi impegni: "Ho provato a inserire giocatori offensivi per cercare di ribaltare il risultato, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo voltare pagina e concentrarci sulla prossima partita. Non abbiamo tempo per rimuginare su questa sconfitta".

Sezione: Serie C / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print