Il Trento pareggia 2-2 sul campo dell'Union Clodiense in una partita dai due volti. Mister Luca Tabbiani, al termine della gara, ha analizzato con lucidità l'incontro: «Un inizio di partita così difficile non mi era mai capitato. Subire due gol in pochi minuti è stato un duro colpo, ma la squadra ha dimostrato grande carattere e ha reagito alla grande. Dopo i primi minuti di sbandamento, abbiamo preso in mano le redini del gioco e creato numerose occasioni da gol».

L'allenatore del Trento ha sottolineato l'importanza della reazione dei suoi giocatori: «La squadra ha mostrato una grande intensità e una voglia di ribaltare il risultato che mi ha fatto molto piacere. Abbiamo dominato il secondo tempo e siamo andati vicini al gol della vittoria in più di un'occasione. C'è un po' di rammarico per non aver portato a casa i tre punti, ma sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi».

Tabbiani ha poi concluso: «Questa partita ci insegna che dobbiamo essere sempre concentrati fin dal primo minuto. Dobbiamo lavorare ancora molto per evitare di commettere errori così gravi a inizio gara. Sono convinto che questa squadra abbia grandi potenzialità e che possa togliersi delle belle soddisfazioni».

Sezione: Serie C / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print