Il calciomercato del Catania continua a tenere banco. Dopo le prime operazioni di rinforzo della rosa, il club etneo sembra aver messo nel mirino un nuovo profilo interessante per completare il reparto difensivo.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il Catania avrebbe sondato il terreno con la Sampdoria per Ertijon Gega, giovane difensore classe 2001. Il calciatore albanese, dopo una buona stagione all'Alessandria, è tornato alla base ma non rientrerebbe nei piani della società blucerchiata.

Gega è un difensore centrale dotato di buona fisicità e abilità nel gioco aereo. Le sue qualità lo rendono un profilo interessante per il campionato di Serie C, dove il Catania milita. Il giovane calciatore potrebbe rappresentare un investimento per il futuro e un rinforzo immediato per la retroguardia rossazzurra.

Al momento si tratta ancora di un'indiscrezione e non ci sono conferme ufficiali. Il Catania dovrà lavorare per trovare l'accordo con la Sampdoria e con il calciatore. Inoltre, bisognerà valutare la concorrenza di altre squadre interessate al giovane difensore.

Sezione: Serie C / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print