L'allenatore della Casertana, Manuel Iori, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Potenza, esprimendo fiducia nelle potenzialità della squadra e sottolineando l'importanza di ottenere un risultato positivo.

"Stiamo lavorando con grande intensità per preparare al meglio questa partita - ha dichiarato Iori - sappiamo che ci aspetta una sfida difficile contro una squadra ben organizzata. Dobbiamo essere più cinici sotto porta e sfruttare al meglio le occasioni che creeremo".

L'allenatore ha poi fatto il punto sulla condizione della squadra: "Purtroppo abbiamo qualche assenza per infortunio, ma il gruppo è comunque molto motivato. Sono convinto che i ragazzi daranno il massimo per portare a casa i tre punti".

Iori ha anche analizzato le ultime prestazioni della squadra, sottolineando la necessità di migliorare in alcune fase di gioco: "Dobbiamo essere più concentrati e meno fallosi. Gli errori individuali ci stanno costando punti preziosi. Sono convinto che con un po' più di attenzione possiamo ottenere risultati migliori".

Infine, l'allenatore ha rivolto un appello ai tifosi: "So che i tifosi sono sempre vicini alla squadra e ci sostengono in ogni momento. Abbiamo bisogno del loro calore per superare questo momento difficile".

Sezione: Serie C / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 21:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print