Non c'è pace per Filippo Nardi. Il centrocampista del Benevento, dopo un lungo periodo di assenza dai campi di gioco, deve nuovamente fermarsi. Il calciatore, che era rimasto ai box dallo scorso agosto a causa della rottura del legamento crociato subita durante un allenamento, aveva appena fatto ritorno in gruppo quando ha accusato un nuovo problema.

In seguito a questo stop imprevisto, Nardi è stato immediatamente sottoposto a una visita ortopedica specialistica a Bologna, presso lo studio del dottor Lo Presti. Gli accertamenti hanno evidenziato la necessità di un ulteriore periodo di recupero per il giocatore giallorosso.

Il centrocampista dovrà ora intraprendere un percorso fisioterapico specifico della durata di tre settimane. Al termine di questo ciclo di terapie, il calciatore verrà sottoposto a nuovi controlli diagnostici per valutare i progressi e determinare i tempi per un eventuale ritorno all'attività agonistica.

Un'altra battuta d'arresto nel percorso di recupero di Nardi, che sperava di poter finalmente tornare a disposizione del tecnico dopo il lungo stop causato dall'infortunio al crociato.

Sezione: Serie C / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 09:15
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print