L'allenatore dell'Avellino, Raffaele Biancolino, ha tenuto una conferenza stampa in vista della sfida contro il Monopoli, un match che si preannuncia decisivo per le sorti del campionato. Il tecnico irpino si è mostrato fiducioso e determinato a conquistare un risultato positivo.

"Arriviamo alla gara in buone condizioni - ha dichiarato Biancolino - e c'è grande voglia di vincere. Sappiamo che affronteremo una squadra forte, ma siamo pronti a giocarcela alla pari. La chiave sarà la concentrazione e la capacità di limitare gli errori".

L'allenatore ha poi analizzato l'inizio di stagione della sua squadra: "Sono molto soddisfatto del rendimento dei ragazzi. Abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva e capace di ottenere risultati importanti. Tuttavia, dobbiamo migliorare sotto l'aspetto della continuità di prestazione. A volte tendiamo a sottovalutare gli avversari e questo ci costa qualche difficoltà iniziale".

Biancolino ha parlato anche delle sue scelte di formazione: "Ho a disposizione un gruppo molto valido e sono felice di poter contare su tutti i giocatori. Non ho dubbi sul fatto che chi scenderà in campo darà il massimo. La mia priorità è quella di schierare la squadra più competitiva possibile, in base alle condizioni fisiche e alla tattica da adottare".

Infine, il tecnico ha affrontato il tema del mercato: "È normale che in questo periodo ci siano delle voci di mercato. È importante che i giocatori rimangano concentrati sull'obiettivo comune. Sono certo che la squadra saprà affrontare al meglio questo momento".

Sezione: Serie C / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 16:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print