Il Pisa, reduce da un inizio di stagione straordinario, non si accontenta e guarda al futuro con ambizione. La società toscana, infatti, starebbe sondando il terreno per un colpo di mercato che farebbe tremare la Serie B: l'arrivo di Gianluca Lapadula. L'attaccante, già allenato da Filippo Inzaghi al Benevento, rappresenterebbe un rinforzo di lusso per la squadra nerazzurra.

Lapadula, il sogno di Pippo Inzaghi

Il nome di Lapadula è legato indissolubilmente a quello di Inzaghi. I due hanno già lavorato insieme con successo al Benevento, dove l'attaccante ha dimostrato tutta la sua classe e la sua capacità di fare gol. Il ritorno di fiamma tra i due potrebbe regalare al Pisa un centravanti di esperienza e carisma, capace di trascinare la squadra verso la Serie A.

Il mercato degli attaccanti si anima

Il mercato invernale si preannuncia particolarmente movimentato sul fronte degli attaccanti. Diverse squadre di Serie A e Serie B sono alla ricerca di rinforzi in attacco, alla luce degli infortuni, delle prestazioni sottotono e delle ambizioni di classifica. In questo contesto, il nome di Lapadula è sicuramente uno dei più caldi.

Sezione: Serie B / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print