L'Atletico Montalbano mette a segno un colpo importante per la stagione 2024/2025: Brayan Belfi, centrocampista classe 2001, è ufficialmente un nuovo giocatore della formazione lucana, attualmente impegnata nel campionato di Promozione.  

Belfi, nonostante la giovane età, vanta già un’esperienza significativa nei campionati dilettantistici italiani. Cresciuto calcisticamente tra Sardegna e Basilicata, ha mostrato grande duttilità e affidabilità sia in fase difensiva che di impostazione. Dopo gli inizi con la Paulese, squadra di Prima Categoria Girone C della Sardegna, Belfi ha militato nel CS Bosa, dove ha maturato ulteriori esperienze nel campionato di Promozione.  

La sua capacità di leggere le fasi di gioco e di adattarsi a diversi moduli tattici lo rendono un profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato dell’Atletico Montalbano, che punta a migliorare il suo rendimento in una stagione finora altalenante. Belfi non solo porterà fisicità e dinamismo alla squadra, ma anche una mentalità combattiva, qualità già evidenziate durante le sue precedenti esperienze.  

L’operazione che ha portato il giovane centrocampista alla corte del tecnico lucano è stata resa possibile grazie alla mediazione della GC Sport Consultants.

Sezione: Promozione / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 00:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print