Il Nola 1925 vince ancora. Sull'ostico campo del Pomigliano Calcio i bianconeri (con al seguito 100 spettatori per limitata capienza del settore Ospiti) erano chiamati a confermare il cammino iniziato a settembre con le tre vittorie nelle prime tre gare.

“Sensazioni positive, mi sono divertito per un’ora, abbiamo fatto un buon calcio – ha dichiarato mister Francesco Farina – c’è stato poi quel rigore che ha riaperto la gara, anche se per me Vitolo non ha toccato l’avversario. In ogni caso abbiamo dimostrato che anche nelle sofferenze possiamo portare la gara a casa. Non abbiamo subito conclusioni, sono soddisfatto".

"Ora subito in campo mercoledì, l’Afragolese per me è la squadra più attrezzata. Mi auguro di recuperare qualcuno, noi onoreremo la competizione. Attendiamo di tornare a Nola, è fondamentale".

"Siamo stati ospitati alla grande a Casamarciano ma abbiamo bisogno della nostra casa. È importante, avere questi splendidi tifosi al fianco ci darà una grossa mano. Dedichiamo, come sempre, questa gara al presidente che ci è stato molto vicino in questa settimana ma anche a tutti i morti che abbiamo pianto in questi giorni all’interno della nostra comunità“.
 

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 08:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print