Lecco, Malgrati: «Gli episodi ci perseguitano»

02.05.2024 08:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Lecco, Malgrati: «Gli episodi ci perseguitano»

Andrea  Malgrati, tecnico del Lecco, ha espresso le sue considerazioni in conferenza stampa riguardo la sconfitta subita negli ultimi momenti del match contro la Sampdoria. Di seguito, le dichiarazioni come riportate da LeccoChannelnews.it:

"Quando crei tanto e sbagli tanto è difficile vincere le partite. Per settanta minuti abbiamo fatto una partita incredibile, la riguarderò a bocce ferme. Non so quante palle gol abbiamo creato. Il gol sbagliato da Inglese? Non me la spiego, è arrivato lì e capita. Magari qualcuno prende la traversa a porta libera in finale in Coppa del Mondo e invece lui colpisce il portiere. Sono episodi che ci perseguitano, poi con un uomo in meno si fa fatica e siamo andati in difficoltà", ha proseguito.

La reazione della squadra
"C’è poco tempo, i ragazzi si sono messi a disposizione dal primo all’ultimo: c’è bisogno di tempo che non c’è, toccandoli sui tasti giusti e lavorando sulle cose importanti certe cose in campo si vedono. Si può dirgli tutto, ma fare una prestazione del genere è importante per una squadra retrocessa, perché di questo stiamo parlando. Io per primo voglio vincerle tutte, in questo momento non riusciamo a determinare le partite. Futuro? Non lo vedo, penso al campo. Questa è una vetrina per tutti, poi quel che sarà sarà; io ho un altro anno di contratto, per ora non ci penso minimamente"

Il rendimento di Ionita
"Penso che sia fisiologico, dalla Serie A alla Terza Categoria si possono avere delle giornate no o proprio dei periodi. Oggi è stata data una risposta incredibile e per questo non sono preoccupato: non volevo rivedere la squadra di Parma, perché non siamo quelli pur con tutti i nostri limiti anche se la retrocessione ce la siamo meritati. Sono stato molto emozionato dalla cornice di oggi, il pubblico è stato eccezionale su entrambi i fronti".