Di Giorgio firma il suo primo contratto da professionista con lo Spezia Calcio

29.04.2024 22:15 di  Andrea Villa   vedi letture
Di Giorgio firma il suo primo contratto da professionista con lo Spezia Calcio

Il giovane talento Riccardo Di Giorgio, attaccante di classe 2005 della Primavera dello Spezia, ha raggiunto un importante traguardo nella sua carriera firmando il suo primo contratto da professionista con le Aquile. Lo ha confermato ufficialmente il club tramite un comunicato stampa.

Di Giorgio, attualmente uno dei punti di forza della formazione Primavera, ha dimostrato il suo valore segnando ben 19 gol in 25 presenze in questa stagione. Il suo contributo è stato fondamentale per la squadra giovanile, e ora il club ha deciso di premiarlo con un contratto professionale.

Il talentuoso attaccante, spezzino di nascita e cresciuto nel vivaio dello Spezia Calcio fin dall'età di 11 anni, è un vero e proprio prodotto locale. Il suo legame con il club è profondo e duraturo, e il suo impegno e dedizione sono stati evidenti fin dai suoi primi passi nel calcio giovanile.

Questo primo contratto da professionista rappresenta un passo importante nella carriera di Di Giorgio, che continua il suo percorso di crescita sia come persona che come calciatore. La società biancazzurra ha espresso fiducia nelle capacità del giovane talento e si attende grandi cose da lui in futuro.

Il contratto, che legherà Di Giorgio allo Spezia Calcio fino al 30 giugno 2026, testimonia l'investimento del club nel talento giovanile e la volontà di costruire un futuro solido e competitivo.