Il Rivasamba attende l'altra finalista play-off per rendere la stagione memorabile

Eccellenza Liguria
01.05.2024 00:00 di  Andrea Villa   vedi letture
Il Rivasamba attende l'altra finalista play-off per rendere la stagione memorabile

La stagione del Rivasamba è stata davvero eccezionale. Con 58 punti conquistati in campionato, la squadra si è guadagnata il secondo posto in classifica, ottenendo così l'accesso ai playoff che si disputeranno in casa. Inoltre, ha raggiunto la finale di Coppa Italia, purtroppo persa contro l'Imperia. Nonostante il rischio di perdere tutto dopo l'esonero dell'allenatore Schiappacasse, il mister Cesaretti è riuscito a mantenere il gruppo unito e ha guidato la squadra in modo impeccabile.

Ora i giocatori del Rivasamba sono in attesa di scoprire chi sarà il loro avversario tra Cairese e Pietra Ligure per gli spareggi nazionali di Serie D. La prossima settimana, allo stadio Andersen, si giocherà una partita decisiva con in palio l'accesso alla categoria superiore.

Il comunicato del club:

La stagione 2023|2024 resterà negli annali della società Asd Rivasamba HCA. La prima squadra che ha partecipato al campionato di Eccellenza ha ottenuto il record di punti (58) e conquistato il secondo posto in classifica che vale l’accesso diretto alla finale play off Regionale che si giocherà Domenica 12 maggio 2024, Stadio HC Andersen di Sestri Levante, contro la vincente della semifinale di Domenica 4 maggio 2024 alle ore 18:00 presso lo Stadio Brin di Cairo Montenotte tra Cairese e Pietra Ligure.

Complimenti a tutto lo staff e giocatori per l’ottimo campionato fin qui svolto, regalando nuovi traguardi e nuovi record alla società.